periodo di crisi

Si dice che in nel recente periodo di crisi uno dei settori che non ne ha risentito è quello del lusso: gioielli, alta moda e opere d’arte. Tutti prodotti a cui le persone più facoltose hanno scelto di non rinunciare, per continuare a seguire lo stila di vita abituale.
Gli oggetti d’arte sono un vezzo in grado didare particolarità e unicità alla nostra casa, un tocco di stile per distinguersi dagli altri e rendere più personalizzato e accogliente l’ambiente in cui si passa gran parte della giornata.
Gli oggetti d’arte sono prodotti da sempreamati e apprezzati, in tutto il mondo e in tutte le epoche. Nelle case antiche, risalenti all’epoca romana, ancora presenti nelle nostre città, sono stati ritrovati mosaici sulle pareti, decorazioni e accessori dei materiali più pregiati, che riempivano le stanze dei ricchi patrizi, distinguendoli dal resto della popolazione.
Andando avanti nel tempo questa abitudine è rimasta invariata e così nel Medioevo, Rinascimento, Barocco, Neoclassicismo e in ogni altra epoca, fino ad arrivare ai giorni nostri, gli oggetti d’arte sono un punto fondamentale per distinguere la propria casa dalle altre e farsi notare come amanti delle cose belle e dalle eccelse qualità.
Oggi, a differenza di un tempo, si trovano copie di ogni genere e spesso nelle nostre case i complementi d’arredo sembrano a prima vista artistici, ma in realtà vengono prodotti in serie e si possono facilmente ritrovare anche da parenti e amici. Ecco che il valore fondamentale dell’oggetto d’arte svanisce: la suaunicità.
Il motivo è perché, spesso, l’investimento per acquistare questi prodotti implica una spesa onerosa e non per tutte le tasche.
Ora non più! Adesso c’è un nuovo sistema per arricchire la propria casa con oggetti d’arte unici, personalizzati e a disposizione di tutte le tasche: acquistare nel negozio giusto! Non recarsi più negli atelier super lussuosi in cui vengono proposti oggetti degli artisti più rinomati e cari e in cui viene raddoppiato il prezzo di produzione per pagare la provvigione del punto vendita.
Il posto giusto per acquistare oggetti d’arte a prezzi convenienti è Unicuique: un locale in provincia di Cesena che si pone come nuovo sistema di distribuzione per creare un canale di vendita diretto dall’artista produttore al cliente finale. In questo modo i clienti possono conoscere artisti e artigiani di tutta Italia,ordinare articoli personalizzati e risparmiare moltissimo evitando il passaggio dal produttore al rivenditore.
Unicuique è il mezzo per avere nelle nostre abitazioni oggetti d’arte di artisti conosciuti e non a prezzi accessibili per tutti.
Unicuique si trova a Cesena in via Polesine 290. tutte le informazioni si possono ottenere dal sito oppure contattando il personale al numero di telefono 0547/611140 o all’indirizzo e-mail unicuique@gmail.com.